Sei qui: Home / Condizioni di Vendita

Dal 1° al 31 Agosto non sarà possibile spedire eventuali prodotti ordinati.
Il servizio tornerà operativo dal 3 Settembre 2018

Modalità di acquisto

GESTIONE DEGLI ORDINI
Durante tutto il processo di gestione dell'ordine ti terremo informato tramite mail, dalla presa in carico all'evasione, al tracking di spedizione.
Potrai contattarci in qualsiasi momento per richiede qualsiasi informazione o chiarimento. Siamo a Tua disposizione!


SPEDIZIONE
Cosa fare alla consegna:
Quando il corriere effettuerà la consegna importante verificare:
- Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard
- Che il numero dei colli sia corretto
- Per sicurezza apporre sempre sulla bolla di consegna "RICEVUTO CON RISERVA DI CONTROLLO"
- Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al corriere, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.


RESI
Tutta la merce potrà essere cambiata, e sostituita.
Prima di effettuare una spedizione per un prodotto reso è necessario contattare il nostro servizio di assistenza che vi fornirà un numero di rientro valido (RMA) e tutte le indicazioni necessarie.

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.
In caso di errori nella spedizione, o in caso di prodotto non conforme,  le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a nostro carico.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.
Ti informeremo di eventi o nuovi prodotti inseriti.

Contatti

  • Piano Bench
  • +39 0362 569448

Seguici su Facebook

Carrello

 x 
Carrello vuoto